ALF (Global Awareness of Life Form)

                      Nuova rivoluzionaria visione dell'esistenza umana

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Home

..

Argomenti

.

.

Qualcuno potrebbe obbiettare che gli argomenti citati sono già dibattuti in ambito accademico, ma non è affatto cosi. Le singole materie sono effettivamente trattate, ma solo parzialmente in quanto partono dal principio secondo il quale l'uomo non sarebbe in grado di rispondere ai grandi interrogativi della vita in termini scientifici. La sfera trascendentale è confinata in preconcetti da cui l'oggettività delle regole è sistematicamente esclusa. Chiunque operi con onestà intellettuale è in grado di capire come, dietro tali preconcetti esistono

.

responsabilità gravi di cui l'informazione non parla.

.

Le religioni e l'ateismo sono due concetti incapaci di produrre sulla Terra una società equa, pacifica e culturalmente evoluta. Affermare che la fede costituisce una speranza di salvezza per chi soffre e muore nel mondo, significa ingannare la gente per nascondere l'enorme truffa perpetrata ai danni di un'umanità a cui è impedito di leggere i veri disegni di Dio.

 

.

.

Conclusione

.

Alla fine di questo primo contatto con il mondo del reale, ringraziamo per averci seguito in un percorso assai difficile perché in aperta controtendenza con l'attuale cultura. E' Nostra speranza che il lettore percepisca ora la responsabilità di essere depositario di verità importanti ed è per tale ragione che gli chiediamo di aiutarci affinché venga rispettato almeno il diritto alla libera informazione.  

.

Il nostro futuro, quello dei nostri figli e delle persone a noi care, insieme a quella di miliardi d'individui che soffrono e muoiono nel mondo, dipende dal modo con cui saranno trattate queste nuove conoscenze. Ognuno è libero di scegliere come vivere la sua vita, ma non sarebbe logico ne intelligente il voler esistere rifiutando di conoscere la realtà del mondo di cui si fa intrinsicamente parte. 

.

Il destino del nostro spirito è scritto nelle immutabili leggi dell'universo, fingere di non vedere la realtà significa condannare se stessi ad un futuro che sarà in maggioranza miserabile perché succube dell'ignoranza del sistema.  

________________________________________________________________________________________

Home

Argomenti